Rettifica sulla notizia riguardante le dichiarazioni di Kevin Nash su Lashley

A differenza di quanto scritto dal nostro sito nella giornata di ieri, la dichiarazione di Kevin Nash nella quale l'ex campione del mondo avanzava il sospetto che il fisico di Bobby Lashley fosse dovuto all'uso di steroidi non è stata rilasciata in tempi recenti ma nel giugno del 2007 alla Pro Wrestling Torch.

Riportiamo comunque il contenuto della notizia, in quanto è in ogni caso interessante leggere l'opinione che aveva Kevin Nash sul suo attuale collega alla TNA Bobby Lashley:

“Non credo Cena faccio uso di steoridi” ha detto Big Daddy Cool, “lo conosco da quando interpretava la gimmick di The Prototype, e già allora era ben formato fisicamente; posso dire che Cena è un ragazzo portato per avere un fisico così, forgiato solo da ore di palestra”.

Diversa l'idea che Nash si è fatto di Lashley: “Sinceramente Bobby Lashley mi sembra costruito grazie all'uso di steroidi, è sintetico; chiaro che questa è solo la mia opinione e potrei benissimo sbagliarmi, e se fosse così chiederei subito scusa a lui ed alla sua famiglia! Se è pulito, oh Gesù, è un ragazzo fisicamente fenomenale! Però guardatelo, è difficile credere che un ragazzo con una struttura muscolare del genere possa essere pulito”.

Ringraziamo per la segnalazione Alberto Roggero e ci scusiamo per l'errore.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati