Retroscena sull’ultima puntata di Raw

La puntata di questa settimana di Monday Night Raw si è chiusa con il match valevole per il titolo femminile tra la campionessa Becky Lynch e Liv Morgan, ma secondo quanto riferito da Mike Johnson non era questo il piano originale.
Stando al giornalista di PWInsider, fino a lunedì nel copione dello show tale match era previsto per la seconda ora, con lo steel cage tra Big E e Kevin Owens (e il successivo angle con Bobby Lashley) come main event.
Nell’arco della giornata ci sono state però pressioni per spostare il match tra la Lynch e Liv Morgan in chiusura di show. La decisione è stata poi presa dopo che era stato fatto notare che la difesa titolata cadeva nello stesso giorno dell’anniversario del match tra Lita e Trish Stratus, primo main event femminile in uno show WWE svoltosi nel dicembre 2004.
Malgrado il calo di ascolti di Raw (1.600 milioni di telespettatori la media, con 1.494 milioni nella terza ora), con la puntata che ha fatto registrare il record negativo di sempre nella fascia demografica 18-49 con un rating di 0.35, molte persone all’interno della compagnia hanno indicato come il main event sia stato un successo sul fronte digitale. Al momento, il video dell’incontro tra le due presente sul canale YouTube della WWE ha raccolto più di 727,000 visualizzazioni, secondo solo al segmento con Bobby Lashley che attacca Big E, Kevin Owens e Seth Rollins.