Retroscena sull'ordine dei match della Royal Rumble

L'edizione 2018 della Royal, come noto, ha visto al suo interno per la prima volta un Royal Rumble match femminile, il quale è stato anche il main event del pay-per-view.

PWInsider ha riportato che la compagnia avesse già deciso di chiudere l'evento con tale match, mentre ha cambiato numerose volte idea nella giornata di ieri riguardo l'ordine degli altri match nella card, che è stata aperta dall'Handicap match per il WWE Championship.

Riguardo il Royal Rumble match femminile, il suddetto sito afferma coma la WWE avesse raggiunto un accordo per la presenza di molte ragazze da diverse settimane, mentre per confermarne altre si è dovuto attendere fino alla scorsa puntata di Raw, quella dedicata al 25° anniversario dello show.

Inoltre è stato confermato come ieri sera nel backstage fossero presenti alcuni atleti di NXT, Paige, il WWE Hall of Famer Nikolai Volkoff, Pat Patterson e The Undertaker, il quale era presente per assistere al ritorno nel ring di sua moglie Michelle McCool ma non ha confermato a nessuno quali siano i suoi piani per WrestleMania 34, nonostante molte fonti diano per certo il match tra lui e John Cena.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati