Retroscena sul ring name di AJ Styles in WWE

Nel corso di una recente intervista con ESPN, il WWE Champion AJ Styles ha rivelato un interessante dettaglio riguardo il suo approdo in WWE nel 2016, ovvero il fatto che per poco non ha dovuto cambiare il suo ring name:

“Quando io e Triple H stavamo discutendo (del suo arrivo in WWE ndr.) mi disse che non sapeva se avrei potuto mantenere il mio nome. Io gli dissi che avrei accettato qualunque nome mi avrebbero dato, se non fosse per l'enorme tatuaggio con scritto AJ che ho sul fianco.

Alla fine penso che tutto sia andato per il meglio, perché non ho dovuto cambiare e diventare qualcos'altro. Ero lo stesso personaggio che (i fan) avevano visto in altre compagnie, mi conoscevano ed erano già interessati a me. Penso che fu una buona mossa da parte della WWE.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati