Retroscena sul ring name di AJ Styles in WWE

Nel corso di una recente intervista con ESPN, il WWE Champion AJ Styles ha rivelato un interessante dettaglio riguardo il suo approdo in WWE nel 2016, ovvero il fatto che per poco non ha dovuto cambiare il suo ring name:


“Quando io e Triple H stavamo discutendo (del suo arrivo in WWE ndr.) mi disse che non sapeva se avrei potuto mantenere il mio nome. Io gli dissi che avrei accettato qualunque nome mi avrebbero dato, se non fosse per l'enorme tatuaggio con scritto AJ che ho sul fianco.

Alla fine penso che tutto sia andato per il meglio, perché non ho dovuto cambiare e diventare qualcos'altro. Ero lo stesso personaggio che (i fan) avevano visto in altre compagnie, mi conoscevano ed erano già interessati a me. Penso che fu una buona mossa da parte della WWE.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati