Retroscena sul push di Cedric Alexander

Uno degli atleti di Raw in fase di push è certamente l'ex Cruiserweight Champion Cedric Alexander, il quale negli ultimi mesi ha ottenuto alcune vittorie prestigiose contro Drew McIntyre e Cesaro, battendo anche Sami Zayn nel primo turno del King of the Ring in meno di quattro minuti, venendo poi eliminato dal torneo due settimane dopo da Baron Corbin, il quale lo aveva attaccato la settimana precedente, e schienando AJ Styles nell'ultima puntata di Raw.

Tale push culminerà questa domenica a Clash of Champions, dove Cedric Alexander affronterà proprio AJ Styles in un match valido per il titolo degli Stati Uniti.

In merito alla sua situazione, Dave Meltzer ha riferito nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana che c'è Paul Heyman dietro queste vittorie di Alexander, il quale è uno dei wrestler a cui il direttore esecutivo di Raw vuole dare un lento push per raggiungere la vetta.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati