Retroscena sul match tra Sasha Banks e Charlotte

Charlotte Flair

Dave Meltzer, celebre firma del Wrestling Observer, ha descritto alcuni retroscena dei main event di Hell in a Cell, ovvero il match per il titolo femminile tra Sasha Banks e Charlotte.


Secondo Meltzer, Vince McMahon non voleva che fosse questo match il main event finale dello show, ma sarebbe stato convinto in tal senso da Triple H ed altri membri del creative team. I piani originari, inoltre, prevedevano una conferma di Sasha come campionessa, per poi chiudere la rivalità il giorno dopo a Rae ed iniziarne una tra Charlotte e Bailey. Ovviamente così non è andato, e la scelta di consegnare nuovamente la cintura a Charlotte sarebbe stata presa proprio da Vince appena 24 ore prima dello show; poche persone, peraltro, erano a conoscenza di questo cambiamento.

Meltzer non ha potuto fornire certezze o voci attendibili in merito ai motivi dietro questa decisione, tuttavia la stessa non sarebbe dovuta ad una ritorsione di alcun tipo verso Sasha, nè ai possibili timori circa la sua tenuta fisica. Da scartare, inoltre, anche l'eventuale volontà di mantenere imbattuta Charlotte in pay per view.

Infine, sembra che due grossi spot previsti durante il match siano stati accantonati in extremis, poichè ritenuti troppo pericolosi per Sasha Banks, che per effetto degli stessi avrebbe potuto infortunarsi. Uno di questi ce lo rivela Ric Flair, che ne ha parlato rilasciando alcune dichiarazioni a Busted Open Radio:

“Hanno cancellato due grandi spot dal match, durante il match, poichè erano spaventati dall'idea che Sasha potesse infortunarsi. Se avessero rispettato il copione inizialmente previsto, avremmo visto due cose importanti. Non voglio dirvi quali sarebbero state, potete però immaginarle; una di queste comprendeva un moonsault (che a questo punto ipotizziamo dalla cima della gabbia -ndr)”.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: