Retroscena su un avvenimento di Money in the Bank
AJ Styles e Shinsuke Nakamura tirarono fuori un capolavoro a Wrestle Kingdom 10, PPV del 2016 della New Japan Pro Wrestling, e da allora i due sono finiti insieme nel main roster della WWE e i fan non vedono l'ora di vederli scontrarsi nuovamente in un ring WWE. La compagnia ha fatto ingolosire i fan con delle piccole anteprime e i due sono anche stati schierati dalla stessa parte in alcuni Tag Team match. Ma a parte Money in the Bank i due non hanno ancora avuto occasione di scontrarsi.
Di recente il Phenomenal One è stato ospite dell'E&C Pod of Awesomeness, il podcast di Edge & Christian, dove tra le altre cose uno degli argomenti di conversazione è stato il voler vedere un match contro Nakamura. Si è parlato anche del momento in cui a Money in the Bank AJ e Shinsuke hanno avuto un faccia a faccia e Styles ha ammesso che quella è stata una sua idea.
“Beh non voglio autocompiacermi ma quella è stata una mia idea. Perché volevo mostrare a Vince (McMahon) che c'era qualcosa di speciale in quel faccia a faccia. Qualcosa che le persone volevano vedere. Quindi aspettiamo finché potremo darglielo, dare loro qualcosa di più grande di un match televisivo. È stato uno di quei momenti da brividi che mi capita di avere ogni tanto, stare lì in mezzo al ring mentre guardavo Nakamura attraverso la scala”.
