Restano due città in lizza per ospitare Wrestlemania 27

Gary Stokan, presidente dell'Atlanta Sports Council di Atlanta, in Georgia, ha rivelato in un'intervista rilasciata recentemente che sono rimaste due le città a contendersi Wrestlemania 27 nel 2011: la sua Atlanta e Miami, in Florida.

A Miami il Grand Daddy Of'em All si terrebbe al Land Shark Stadium, 76500 posti, già conosciuto come Joe Robbie Stadium e casa dei Miami Dolphins e dei Florida Marlins, mentre ad Atlanta si aprirebbero le porte del Georgia Dome, 71000 posti, dove nel 1998 Goldberg sconfisse Hulk Hogan vincendo il titolo mondiale WCW.

Sempre stando alle parole di Stokan, la WWE darà l'annuncio ufficiale l'1 febbraio, immediatamente dopo la Royal Rumble.

A occhio la vera favorita tra le due sembra essere Atlanta, anche perchè Miami nel 2010 si è già assicurata le Survivor Series, dunque sembra improbabile che possa aggiudicarsi anche lo Showcase Of The Immortals.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Matt Riddle non prende bene i commenti ti Booker T.

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Annunciato un ulteriore match per NXT Halloween Havoc

La WWE ha annunciato che nella puntata odierna di NXT Halloween Havoc, il Cruiserwight Champion Santos Escobar affronterà Jake Atlas

Parole feroci di Eric Bischoff verso Bret Hart

Eric Bischoff ha risposto al veleno ad alcune accuse lanciate da Bret Hart sulla WCW del 1993. E lo ha fatto in modo estremamente pungente

Articoli Correlati