Reso vacante l' IWGP Junior Heavyweight Championship

Il presidente della NJPW Naoki Sugabayashi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi in mattinata, ha annunciato che l'IWGP Junior Heavyweight Championship è stato reso vacante a causa del grave infortunio al collo subito da Hiromu Takahashi a G1 Special in San Francisco.

Sugabayashi ha rivelato che ci sarà un torneo per decretare il prossimo campione, che vedrà protagonisti quattro ex detentori del titolo: KUSHIDA, BUSHI, Will Ospreay e Marty Scurll. I primi due si sfideranno a Destruction in Kobe il 23 settembre, mentre Ospreay e Scurll si affronteranno nell'altra semifinale il 30 settembre a Fighting Spirit Unleashed, show che si terrà negli USA.

La finale di questo mini torneo si terrà invece nel corso del prossimo grande appuntamento della compagnia giapponese, ovvero a King of Pro Wrestling l'8 ottobre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati