Resi vacanti gli NXT Tag Team Championship

La WWE, dopo quanto visto nell'ultima puntata di NXT, ha annunciato nel pomeriggio di aver reso vacanti gli NXT Tag Team Championship detenuti dai Viking Raiders e che la prossima settimana il General Manager William Regal fornirà un aggiornamento sul futuro dei titoli.

Ivar & Erik avevano aperto ieri la puntata dichiarando di voler rinunciare alle cinture dato che nessun altro tag team era stato in grado di sconfiggerli. Ad interromperli sono però stati gli Street Profits, i quali li hanno sfidati a mettere in palio i titoli contro di loro nel main event. Tale incontro è poi finito in squalifica a causa dell'arrivo dei Forgotten Sons, che hanno attaccato i Viking Raiders. Successivamente sono giunti sul ring anche Oney Lorcan & Danny Burch per aggiungersi alla rissa tra i tre team, dalla quale sono poi usciti in piedi gli ex campioni che hanno lasciato le cinture sul ring e si sono inchinati davanti al pubblico della Full Sail, in quella che potrebbe essere stata la loro ultima apparizione a NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati