Renee Young potrebbe dover rispettare la clausola di non competizione con la WWE

Renee Young ha salutato la WWE durante il Kick Off di Summerslam, ospite del panel di Charly Caruso, e in molti si stanno interrogando su quale sarà il suo prossimo impiego.

Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha detto che nel contratto della giornalista sarebbe stata inclusa dalla WWE anche una clausola di non concorrenza. Il che le impedirebbe, per un determinato periodo del quale Meltzer non è a conoscenza, di lavorare nel mondo del pro wrestling. Renee Young è sposata con l’attuale Superstar della AEW (nonché Campione del Mondo della federazione) Jon Moxley e sarebbe una decisione anche comprensibile il suo volerlo raggiungere lì, lavorando nello stesso posto e con la stessa schedule come accadeva quando entrambi erano sotto contratto con la compagnia di Stamford.  

Chiaramente la clausola di non competizione di Young, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere diversa da quella di un lottatore e durare anche più tempo. Nel caso dei wrestler, la durata è di 90 giorni. Se Renee Young decidesse di continuare con il wrestling ed approdare in AEW, come molti pensano accadrà, non sarà nell’immediato futuro e ci sarà da attendere. Almeno 3 mesi, se non di più.

È bene considerare che il curriculum di Renee Young è ricco e prestigioso. Molti network fanno la corte da tempo alla giornalista canadese (ESPN su tutti), la quale se volesse trovare un’alternativa al wrestling riuscirebbe probabilmente a farlo anche in tempi brevi. Se, prendendo l’esempio citato da Meltzer nel WON, decidesse di condurre un programma sulla NHL (di cui è appassionata) potrebbe tranquillamente farlo perché non entrerebbe in competizione con la WWE o i suoi programmi. Inoltre, qualche mese fa Renee Paquette (suo vero nome, ripreso da lunedì mattina) ha lanciato anche il suo primo libro di cucina.

Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard in caso di ulteriori aggiornamenti.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Articoli Correlati