Renee Young potrebbe dover rispettare la clausola di non competizione con la WWE

Renee Young

Renee Young ha salutato la WWE durante il Kick Off di Summerslam, ospite del panel di Charly Caruso, e in molti si stanno interrogando su quale sarĂ  il suo prossimo impiego.


Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha detto che nel contratto della giornalista sarebbe stata inclusa dalla WWE anche una clausola di non concorrenza. Il che le impedirebbe, per un determinato periodo del quale Meltzer non è a conoscenza, di lavorare nel mondo del pro wrestling. Renee Young è sposata con l’attuale Superstar della AEW (nonchĂ© Campione del Mondo della federazione) Jon Moxley e sarebbe una decisione anche comprensibile il suo volerlo raggiungere lì, lavorando nello stesso posto e con la stessa schedule come accadeva quando entrambi erano sotto contratto con la compagnia di Stamford.  

Chiaramente la clausola di non competizione di Young, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere diversa da quella di un lottatore e durare anche piĂ¹ tempo. Nel caso dei wrestler, la durata è di 90 giorni. Se Renee Young decidesse di continuare con il wrestling ed approdare in AEW, come molti pensano accadrĂ , non sarĂ  nell’immediato futuro e ci sarĂ  da attendere. Almeno 3 mesi, se non di piĂ¹.

Ăˆ bene considerare che il curriculum di Renee Young è ricco e prestigioso. Molti network fanno la corte da tempo alla giornalista canadese (ESPN su tutti), la quale se volesse trovare un’alternativa al wrestling riuscirebbe probabilmente a farlo anche in tempi brevi. Se, prendendo l’esempio citato da Meltzer nel WON, decidesse di condurre un programma sulla NHL (di cui è appassionata) potrebbe tranquillamente farlo perchĂ© non entrerebbe in competizione con la WWE o i suoi programmi. Inoltre, qualche mese fa Renee Paquette (suo vero nome, ripreso da lunedì mattina) ha lanciato anche il suo primo libro di cucina.

Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard in caso di ulteriori aggiornamenti.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , , ,