Renee Young lascia la WWE

Dopo oltre otto anni passati a lavorare per la compagnia, Renee Young lascerà a breve la WWE.

Ad anticipare la notizia, confermata a distanza di pochi minuti da Pro Wrestling Sheet e PWInsider, sono stati i colleghi di Outkick.com: Renee Young ha avvisato la WWE di questa sua scelta la scorsa settimana, ma attualmente non è nota con esattezza la data del suo ultimo impegno con la federazione. Si tratta indubbiamente di una grossa perdita per la WWE e, nonostante questa decisione, Renee è al momento regolarmente confermata per lavorare nel weekend di SummerSlam.

La ragazza trentaquattrenne ha ricoperto numerosi ruoli in WWE: intervistatrice, telecronista di Monday Night Raw (prima donna a ricoprire questo ruolo nella compagnia), ha lavorato durante i kickoff dei pay-per-view, è stata conduttrice di vari programmi come Talking Smack e WWE Backstage, è stata protagonista del cast della sesta stagione di Total Divas ed ha anche avuto una sua serie sul WWE Network, WWE Unfiltered.

Non si conoscono ad oggi le sue intenzioni future, ma Bobby Burack di Outkick ha dichiarato che Renee Young, grazie all’ottimo lavoro svolto in WWE, ha già avuto altre offerte lavorative, non provenienti dall’industria del wrestling. Ricordiamo inoltre come la canadese sia sposata con l’AEW World Champion Jon Moxley (aka Dean Ambrose in WWE), pertanto non è da escludere in futuro un eventuale approdo in AEW per rimanere vicino al marito.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Articoli Correlati