Renee Young interessata ad un ruolo da manager on screen

Dopo aver ricoperto i ruoli di intervistatrice, commentatrice e conduttrice (ruolo che riveste ancora a WWE Backstage su Fox, ndr) Renee Young sarebbe disponibile a ricoprire un ruolo on screen come manager di un wrestler.

Recentemente intervistata da Ryan Glasspiegel per il format Outkick the Coverage, la canadese ha ammesso di tenere una porta aperta per un eventuale impiego come manager in WWE.

Mi piacerebbe molto provarci – ha affermato Young – è qualcosa in cui mi sarei voluta cimentare da sempre. E se dovessi fare il nome di qualcuno che vorrei affiancare, sceglierei Elias. Ho sempre pensato che sarebbe davvero divertente lavorare con lui, essere una sorta di manager per la sua band o cose di questo tipo.

Di seguito, vi proponiamo l’estratto video pubblicato dalla profilo Twitter ufficiale di Outkick the Coverage.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati