Rene Dupree ritira la sua causa contro la WWE

Come già riportato sulla nostra newsboard, la settimana scorsa l'ex performer della WWE Rene Goguen (Rene Dupree) aveva intentato una causa contro la WWE a causa di alcune royalties a lui non corrisposte per quanto riguarda gli show sul WWE Network e su Netflix.

Il querelante Rene Goguen (“Querelante”) intenta questa causa da parte sue e di tutti quelli individui in una situazione simile a cui non sono stati corrisposti dei pagamenti di royalties, dovuti contrattualmente dalla World Wrestling Entertainment (“WWE”) per alcuni contenuti che sono stati venduti o che possiedono licenza WWE sul World Wrestling Entertainment Network (“WWE Network”) e su Netflix.

È notizia di oggi, tuttavia, che l'avvocato di Goguen ha ritirato la causa nella giornata di lunedì. Molto probabilmente Goguen ha deciso di non proseguire con la causa per via di un contratto firmato nel 2011 in cui veniva affrontato l'argomento in questione (royalties non corrisposte).

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati