Rematch tra John Cena e Del Rio a Raw?

Come si è visto nell'ultima puntata di Raw, il match tra John Cena ed Alberto Del Rio valido per il titolo degli Stati Uniti è terminato in squalifica. Stando a quanto riporta il sito ufficiale WWE, sembra che Cena otterrà il rematch col messicano già nella prossima puntata di Raw in quel di San Antonio, Texas, la prima del 2016. Ecco quanto pubblicato da WWE.com in merito al prossimo episodio dello show rosso:

“Dopo che l'ultimo tentativo di riprendersi il titolo US è finito in squalifica, Cena avrà un'altra chance per l'alloro già ad inizio 2016? Meglio ancora, riuscirà Cena ad arrivare a SmackDown col titolo degli Stati Uniti sulla spalla?”

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati