Rematch di All Out nella puntata di Dynamite del 27

La prossima settimana la AEW tornerà alla Sears Centre Arena di Hoffman Estates, nell'Illinois, con una nuova puntata di Dynamite e, per l'occasione, la compagnia ha annunciato un rematch di All Out, pay-per-view che si è tenuto in tale arena lo scorso 31 agosto.

L'incontro vedrà Kenny Omega affrontare PAC, che al pay-per-view (dove sostituì l'infortunato Jon Moxley) ebbe la meglio sul membro dell'Elite vincendo tramite sottomissione. Inoltre nell'ultima top-5 della divisione maschile della compagnia, pubblicata dalla AEW venerdì, PAC era in prima posizione, mentre Omega non rientrava tra i primi cinque.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Due novità durante un segmento con Lashley a RAW

Due novità sono arrivate durante un segmento di Monday Night RAW che ha coinvolto "The All Mighty" Bobby Lashley.

La WWE crea una cintura speciale per Undertaker

La WWE ha creato una nuova cintura celebrativa per i trenta anni di carriera di Undertaker. Il titolo ricorda quello vinto per la prima volta nel 1991

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Articoli Correlati