Reigns vs Lesnar potrebbe non avere un chiaro vincitore

Quando ormai mancano pochi giorni a Crown Jewel, l’attenzione è inevitabilmente tutta sull’incontro più importante dello show, ovvero la sfida per lo Universal Title tra Roman Reigns e Brock Lesnar. Per il Tribal Chief, al centro del miglior periodo della sua carriera dopo il più che convincente passaggio a heel, si tratta senza dubbio della sfida più importante nel corso del suo ormai lungo regno da campione


Secondo alcune voci, tuttavia, la sfida tra Reigns e Lesnar non dovrebbe limitarsi esclusivamente alla sfida in programma il prossimo 21 ottobre a Crown Jewel. L’intenzione, al contrario, sarebbe quella di offrire più incontri tra i due. Per raggiungere questo obiettivo, secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, la WWE sarebbe anche pronta a mettere in piedi un “non finale” o un finale del match controverso.

“Lo spettacolo è costruito attorno a Roman Reigns contro Brock Lesnar per il titolo Universal nella prima sfida di quella che dovrebbe essere una serie di più incontri. Il finale sarà interessante. Ci sono modi per battere Lesnar che lasciano ancora aperta una rivincita e la WWE non ha alcuna remora a mettere in piedi un ‘non finale'”.

C’è da aggiungere che storicamente la WWE assai raramente ha offerto finali “importanti” o storyline definitivamente chiuse nel corso di show disputati al di fuori degli USA o del Canada. Il caso più emblematico è forse l’edizione di Summerslam a Londra, dove il match per il titolo tra Macho Man Randy Savage e Ultimate Warrior terminò anzitempo per l’interferenza di Ric Flair, di fatto senza un vero vincitore; non a caso come incontro finale della serata fu scelto quello di British Bulldog contro Bret Hart; ovviamente un livello comunque altissimo e perlopiù con il beniamino locale, ma pur sempre con in palio un titolo secondario come quello intercontinentale.

Vedremo dunque se la WWE si preparerà ad una battaglia più lunga offrendo un incontro con situazioni tali da non designare un chiaro ed evidente vincitore.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati