Reigns ed il caos steroidi: ancora nessuna prova

Come previsto, il videomaker Jon Bravo ha pubblicato ieri l'atteso video sul caso Rodriguez, ovvero il presunto coinvolgimento di diversi atleti della WWE, tra cui Roman Reigns, nell'acquisto di steroidi e sostante dopanti in Florida.

Il video era particolarmente atteso proprio per la presenza di eventuali prove a carico di Reigns, tuttavia come potrete notare guardandolo, emergono una serie di considerazioni e supposizioni, ma sostanzialmente manca alcun riferimento probatorio al di fuori di ogni ragionevole dubbio. Lo stesso Bravo, nella sua opera di ricostruzione dei fatti, in diversi punti ammette implicitamente se non proprio direttamente una attività investigativa che può portare a sospetti, ma non molto di più

Entrando nel dettaglio, egli ha dichiarato di essere entrato in possesso di uno dei computer di Rodriguez, ma al tempo ci sarebbero ancora tre telefoni cellulari ed altri computer attualmente nelle mani della DEA, e sarebbero proprio questi a mostrare gli ordini effettuati alla Wellness Fitness Nutrition di Rodriguez da parte di Reigns ed altri. Solo “mettendo le manI” sugli stessi sarebbe possibile recuperare prove sufficienti.

Nel video, inoltre, non mancano delle accuse a Rick Bassman (allenatore in passato di Sting ed Ultimate Warrior, che ha lavorato anche con John Cena) di essere il collegamento tra la WFN e le star WWE. Egli parla anche di una serie di messaggi che sarebbero stati scambiati tra Rodriguez e Chris Cavallini, che è il trainer di Jinder Mahal e Sheamus. Il legame tra i due, tuttavia, non implicherebbe necessariamente il coinvolgimento dei suddetti lottatori.

In sintesi, al momento il video non aggiunge elementi tali da rendere più critiche ed imbarazzanti le posizioni degli atleti già precedentemente oggetto di queste voci, dunque è al momento improbabile che gli stessi possano subire una sorta di punizione, ufficiale o ufficiosa che sia, da parte della WWE

Di seguito il link al video:

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati