Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l’episodio di Impact Wrestling andato in onda nella notte di ieri, nonché la puntata che ha susseguito i fatti di Bound For Glory, abbiamo assistito a diversi scenari utili a scrivere le prossime storyline della federazione canadese.

Il rematch titolato tra Rich Swann ed Eric Young, un alterco tra i North e The Good Brothers, i primi avvertimenti al regno di Rich da parte di Moose prima e Sami Callihan poi, l’annuncio del rematch tra Su Yung e Deonna Purrazzo, ma soprattutto il main event con il matrimonio tra Rosemary e Johnny E Bravo.

Proprio durante la cerimonia, che ha visto anche il ritorno di “Father” James Mitchell, si è registrato qualcosa che ha fatto discutere in molti.

Chi ha sparato a Johnny E Bravo?

Ebbene si, la domanda è quella giusta. Nelle fasi conclusive del matrimonio, prima del bacio tra gli sposi, le luci sono saltate e, pochi istanti dopo, si intravede una piccola luce e un rumore di postola.

Una volta tornato tutto alla normalità, vediamo Johnny a terra con del sangue sul petto, cosa che evince come qualcuno abbia effettivamente sparato un colpo a Bravo.

Ovviamente tale segmento non è altri che parte di una storia e quindi un prodotto on screen utile al proseguimento della relazione tra Bravo, Rosemary e il potere oscuro di quest’ultima.

Ma chi sarà mai stato a sparare a Johnny? Per il momento non è di nostra conoscenza, seppur il tutto pare abbia attirato diverse opinioni contrastanti sul web.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Articoli Correlati