Registrati due match per il nuovo show NXT Kids

In aggiunta ai prossimi quattro episodi di NXT, ieri sera alla Full Sail University la WWE ha registrato due match per lo show NXT Kids: Big Show vs. Heath Slater e Natalya vs. Becky Lynch. Il nuovo show, il cui episodio pilota era circolato su internet la scorsa estate, prevede la presenza di bambini nel ruolo di commentatori e intervistatori. Ieri tra questi c'era anche Izzy, la famosa fan di Bayley, che ha intervistato Big Show dopo il suo match.
Lo show andrà in onda prossimamente, probabilmente sul WWE Network.


Per Natalya questo match è stato il ritorno sul ring dopo due mesi. La wrestler canadese era infatti inspiegabilmente sparita dagli show nel mezzo di un feud con il Team BAD. Il suo ultimo match era stato in un WWE live event dell'11 Novembre.
Dopo il match di ieri Natalya ha usato il suo profilo Instagram per spiegare che nelle ultime 8 settimane si è sottoposta a fisioterapia per risolvere un problema fisico che non ha specificato. Natalya ha fatto notare che questa è stata la prima volta nei suoi undici anni di carriera in cui ha dovuto stare lontana dal ring per un lungo periodo per colpa di un infortunio.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati