Regista WWE parla di Vince McMahon

Kerwin Silfies, da lungo tempo regista della WWE, ha parlato allo Steve Austin Show, ed uno dei punti salienti è stato il “famoso” angle di Vince che esplode insieme alla sua limousine:

“Ero molto orgoglioso di quell'angle, cioè quando abbiamo fatto esplodere Vince nella limousine, perchè ci mettemmo tanto tempo per organizzare il tutto, e c'erano molte voci su come avessimo fatto e tante cose assurde, tipo “Vince è uscito dall'altra parte”, o ancora “c'è una gamba finta che è venuta fuori” e altre sciocchezze del genere. Ora, noi non siamo Hollywood, siamo la WWE e facciamo le cose molto, molto bene, ma non siamo Hollywood e non abbiamo un budget da cinque milioni di dollari per fare certe cose, ma questa è venuta fuori perfettamente. Alcune persone nell'arena chiamarono i paramedici per dire che Vince era appena saltato in aria nella sua limousine. Cose da pazzi! E' una cosa assolutamente da pazzi, ma è venuta fuori bene.”

Come ricorderete, l'angle fu abbandonato a causa della tragedia Benoit. Poche settimane dopo, Vince aprì Raw per confermare la notizia del doppio omicidio – suicidio che coinvolgeva Benoit, facendo quindi abortire la storyline, che la WWE non ha più menzionato da allora.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati