Regista WWE parla di Vince McMahon

Kerwin Silfies, da lungo tempo regista della WWE, ha parlato allo Steve Austin Show, ed uno dei punti salienti è stato il “famoso” angle di Vince che esplode insieme alla sua limousine:

“Ero molto orgoglioso di quell'angle, cioè quando abbiamo fatto esplodere Vince nella limousine, perchè ci mettemmo tanto tempo per organizzare il tutto, e c'erano molte voci su come avessimo fatto e tante cose assurde, tipo “Vince è uscito dall'altra parte”, o ancora “c'è una gamba finta che è venuta fuori” e altre sciocchezze del genere. Ora, noi non siamo Hollywood, siamo la WWE e facciamo le cose molto, molto bene, ma non siamo Hollywood e non abbiamo un budget da cinque milioni di dollari per fare certe cose, ma questa è venuta fuori perfettamente. Alcune persone nell'arena chiamarono i paramedici per dire che Vince era appena saltato in aria nella sua limousine. Cose da pazzi! E' una cosa assolutamente da pazzi, ma è venuta fuori bene.”

Come ricorderete, l'angle fu abbandonato a causa della tragedia Benoit. Poche settimane dopo, Vince aprì Raw per confermare la notizia del doppio omicidio – suicidio che coinvolgeva Benoit, facendo quindi abortire la storyline, che la WWE non ha più menzionato da allora.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati