Record negativo per gli ascolti di Raw

Come ampiamente prevedibile, gli ascolti della puntata di Raw post Super ShowDown andata in onda ieri sera hanno fatto registrare un netto calo rispetto all'episodio di sette giorni fa, dovuto principalmente a gara-5 delle Finals NBA tra Toronto Raptors e Golden State Warriors che ha tenuto incollati su ABC 18.217 milioni d telespettatori.

La puntata di ieri, con il match tra l'Universal Champion Seth Rollins e Kevin Owens nel main event, ha infatti totalizzato una media di 2.125 milioni di telespettatori, mentre l'episodio della scorsa settimana ne totalizzò 2.405.

Questo dato è il più basso di sempre nella storia dello show per quanto riguarda una puntata trasmessa in un giorno feriale, preceduto solamente da quelle andate in onda il 31 dicembre e a Natale dello scorso anno (entrambe registrate e rispettivamente con 1.968 e 1.775 milioni di media).

Lunedì sera Raw è stato il sesto programma più visto sul cavo, preceduto da Hannity, Tucker Carlson Tonight, Rachel Maddow Show, The Five e The Ingraham Angle, ed il primo dalla fascia di pubblico 18-49 per la terza settimana consecutiva.

Di seguito l'andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 2.380 milioni
Seconda ora: 2.086 milioni
Terza ora: 1.909 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati