Record negativo di ascolti per l'ultimo Raw

La puntata di Monday Night Raw trasmessa ieri su USA Network, la penultima prima di Survivor Series e registrata venerdì sera a Manchester, ha totalizzato una media di 2.058 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.136 milioni dell'episodio post Crown Jewel. Seppur non sia il più basso di sempre, si tratta del peggior dato per quanto riguarda una puntata di Raw trasmessa in un giorno non festivo, segnando quindi un nuovo record negativo.

Raw è stato ieri sera il decimo programma più visto sul cavo e, per la terza settimana di fila, il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto dalla partita di NFL tra i San Francisco 49ers e i Seattle Seahawks (che ha dominato la serata in tv totalizzando 15.978 milioni di telespettatori), Monday Night Kickoff e SportsCenter.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.358 milioni
Seconda ora: 2.063 milioni
Terza ora: 1.753 milioni (calo del 26% rispetto la prima ora e dato più basso di sempre per quanto riguarda la terza ora di Raw, considerado anche gli episodi trasmessi nei giorni festivi)

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati