Reby Hardy: Botta e risposta con dei fan su Twitter

Nella giornata odierna Reby Hardy ha avuto l'occasione di scontrarsi con due fan a suon di tweet.

A quanto pare non tutti hanno preso di buon occhio la decisione della famiglia Hardy di non rinnovare il proprio contratto con Impact Wrestling e, dato che Reby in particolare utilizza il proprio account per aggiornare tutti i fan su condizioni, decisioni e quant'altro sui due fratelli.
Questo potrebbe aver portato ad una serie di scontri verbali che leggerete più avanti nella news.

In questo messaggio Reby risponde ad una fan che la accusa come colei che “Brama attenzioni”:
https://twitter.com/status/status/838157158038532100

Nel secondo tweet invece, la moglie di Matt Hardy, coglie il messaggio di un fan per lanciare una frecciatina alla dirigenza della compagnia di Nashville che ha voluto trasformarla nella GFW.

https://twitter.com/status/status/838162478303424512

In un ultimo tweet “infuocato” Reby risponde ad un fan che, in precedenza, ha commentato con una serie infinita di offese la frecciatina proprio della Sky letta in precedenza.
Dopo tali affronto, Reby Hardy ha così chiarito:

“Buona questa, fratello. Vai a lavorare in TNA, so che hanno bisogno di writers.”

https://twitter.com/status/status/838163466728923139

Da quanto possiamo evincere quindi il rapporto tra Reby Hardy e Impact Wrestling si è incrinato notevolmente, il tutto lo si può notare palesemente sia da questi commenti che da altri tweet della stessa.
Dall'addio della famiglia Hardy le voci tra i dipendenti della compagnia sulla figura della Sky non sono buone ed evidentemente è questo il motivo che ha scaturito l'atteggiamento della moglie di Matt Hardy.

Vi ricordiamo come gli Hardys si siano proposti per partecipare alla sessione di tapings TV, attualmente in fase di registrazione, in modo tale da poter perdere le loro cinture.
Impact Wrestling ha declinato la proposta, ma nonostante questo, le considerazioni dei due fratelli sul loro stint nella compagnia sono più che positivi.
In questo caso il tweet di Reby che risponde al tweet del marito, conferma quanto appena scritto:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati