Reazioni positive per il debutto di Jimmy Smith al commento di Raw

Jimmy Smith ha ricevuto elogi significativi sui social media per il debutto nella puntata di Raw di ieri; Smith era al tavolo di commento insieme a Corey Graves e Byron Saxton.


Il consenso generale tra i fan sui social media sembra portare a dedurre che Smith abbia avuto una buona performace al tavolo di commento, soprattutto rispetto alle recenti uscite di Adnan Virk, che ha lasciato l’azienda dopo meno di due mesi di lavoro.

Prima della puntata di Raw, Smith ha rilasciato un’intervista pre-show, e ha parlato di come si stava preparando per il suo nuovo ruolo. Sembrava conoscere molte delle mosse finali delle Superstar, e come detto la sensazione è stata quella di un telecronista più familiare al prodotto di quanto non sembrasse Virk. Non può non aver giocato, in tal senso, la precedente importante esperienza di Smith negli sport di combattimento; non wrestling in senso stretto, ma sicuramente un contesto molto affine.

Il commento post-puntata

Smith è andato su Twitter dopo Raw, e ha detto che si è divertito molto. Ha anche elogiato il main event , che ha visto Drew McIntyre sconfiggere Kofi Kingston per guadagnare a Hell In a Cell una opportunità titolata contro il campione WWE Bobby Lashley.

“Mi sono divertito molto a #WWEraw stasera! Incredibile match tra @DMcIntyreWWE e @TrueKofi! Ho fatto del mio meglio per dargli l’energia che meritava “, ha scritto Smith.

Smith ha anche commentato il WWE ThunderDome in un tweet pre-Raw, scrivendo du di esso: “Ho fatto parte di MOLTE grandi produzioni sportive. Non ho mai visto NIENTE di paragonabile al Thunderdome. Veramente impressionante

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati