Reazioni negative per due segmenti di Raw

L’episodio di WWE Raw di ieri sera conteneva due segmenti molto scomodi, che non hanno suscitato una reazione molto positiva. I du esegmenti, infatti, hanno usato i recenti licenziamenti della WWE come un elemento delle storyline in corso.


In particolare, Liv Morgan, come detto nel personaggio, ha incolpato Becky Lynch per i licenziamenti di Ruby Soho e Sarah Logan, ovvero le sue vecchie partner della Riott Squad. La Morgan ha accudato la Lynch, dicendo che il suo oneroso contratto era il motivo per cui sono state licenziate. Più avanti nella puntata Edge ha accusato The Miz di aver lasciato licenziare i suoi amici (ovvio riferimento a John Morrison) mentre inseguiva la celebrità in Ballando con le stelle.

Segmenti giudicati di cattivo gusto

Qualsiasi fan dei wrestler che sono stati licenziati probabilmente ha trovato questi due segmenti di cattivo gusto. Secondo quanto detto da Sean Ross Sapp di Fightful nella sua recensione post-Rw, anche diverse persone legate alla WWE sarebbero rimaste perplesse o contrariate dai suddetti segmenti.

“È successo diverse volte durante questo spettacolo, e ho avuto ex lottatori della WWE, ex produttori della WWE e un attuale wrestler della WWE, che mi dicevano tutti quanto di pessimo gusto pensavano che fossero.”

I recenti licenziamenti sono stati utilizzati per la scrittura di qualche copione anche della AEW, in particolare nelle interazioni tra MJF e CM Punk. E’ però piuttosto chiaro come ci sia una differenza piuttosto sostanziale; vedere che gli stessi vengano utilizzati da una compagnia rivale come la AEW è certamente un modo per estremizzare la rivalità, magari con un pò di opportunismo. Tuttavia è certamente meno di cattivo gusto rispetto al vederli sfruttati dalla stessa compagnia che quei licenziamenti li ha decisi. Sfruttare per le storyline una campagna di licenziamenti di decine e decine di atleti è dunque decisamente un qualcosa di più estremo, dunque non stupiscono più di tanto le critiche ricevute.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati