Reazioni negative al promo degli Ascension a Raw

In seguito al promo degli Ascension ascoltato durante l'ultima puntata di Raw, diverse leggende WWE hanno espresso il loro disappunto. Lance Storm ha scritto su Twitter di aver spento la TV dopo le parole degli Ascension nei confronti di Animal e Hawk dei Road Warriors, in particolare per aver mancato di rispetto al defunto Road Warrior Hawk. Road Warrior Animal ha invece scritto quanto segue su Facebook:


“Sono gli idioti al potere che decidono, sappiamo tutti quanto sia stupido imitare le icone di questo business, ma nonostante ciò continuano a farlo. Posso capire il prendere in giro per ottenere una reazione negativa, ma farlo mancando di rispetto è tutt'altra cosa, è meschino e non dovrebbe esserci in questo business.

Di solito scherzo quando faccio questi commenti, ma questo è un commento serio. Avrebbero dovuto aiutare me, Road Warrior Animal, a trovare un team. Ma per chissà quale strana ragione non l'hanno fatto. Hanno perso il treno con gli Ascension, l'hanno perso quando mio fratello John era nel ring, era un buon momento per riportarmi nei giochi ma hanno mancato l'occasione.

Oh what a rush.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati