Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

Stando alle indiscrezioni riportate da Fightful nella sezione Select del proprio sito, molte persone nel backstage WWE sarebbero rimaste spiazzate e “confuse” dalla decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton.

Ultimamente Orton è ben visto, anche più del solito, soprattutto perché di recente ha lavorato con molti wrestler giovani, aiutandoli ad emergere e cercando di mandarli over grazie ai feud in cui è stato coinvolto nell’arco dell’ultimo anno. Come spesso accade, non tante persone nel backstage erano a conoscenza della decisione di fargli vincere il WWE Championship che – tuttavia – dovrebbe essere stata presa già alcune settimane fa e non è mai stata cambiata da allora. Più volte abbiamo riportato come è altamente possibile che la decisione sia stata presa in vista del feud con Edge, una volta che sarà tornato all’inizio del prossimo anno. Proprio per questo, alcune persone si sarebbero dette “confuse”, aspettandosi di ritrovare Orton Campione solo sul finire del 2020.

A valle di questo, la situazione raccontata da alcune fonti è che in molti c’è la sensazione di un tempismo sbagliato. Alcuni tra gli addetti ai lavori e tra i wrestler pensano che vederlo con la Cintura ora strida con la gestione precedente del personaggio. Si sottolinea come il Legend Killer sia stato molto protetto nel periodo tra WrestleMania e SummerSlam, salvo poi vederlo sconfitto diverse volte, con molta più frequenza del solito. Ad altri sembra che il tempismo sia in controtendenza anche rispetto a ciò che stava facendo Orton negli ultimi mesi. Col Titolo massimo alla vita, difficilmente potrà aiutare ancora i lottatori emergenti, come stava facendo appunto, e la sensazione è che nel roster di Raw non ci siano alternative a lui in questo senso, soprattutto dal punto di vista dello status.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati