Reazione del backstage al podcast di Austin con HHH

Riguardo i commenti di Triple H nell'intervista live con Steve Austin nel quale ha detto che non c'è alcun problema con CM Punk, molte persone all'interno della WWE stanno dicendo che non credono le sue parole.

è stata percepita come una sorpresa il fatto che un dirigente importante come Triple H abbia parlato del bisogno di far tornare RAW alle due ore di durata, cosa col quale molte persone nella compagnia sono d'accordo.

Inoltre nella sua intervista settimanale con Michael Cole Triple H ha detto che la sua intervista con Austin ha avuto il 40% di ascolti in più rispetto a quella di Vince McMahon.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati