Re-brand per il post show di Smackdown

Smackdown LowDown

La WWE ha rinominato il post-show di SmackDown, effettuando dunque una operazione di re-brand di questa finestra di approfondimento.


Dopo la puntata di ieri, 17 giugno, la WWE ha ha presentato in anteprima il primo episodio di “The SmackDown Lowdown”.

Il precedente post-show di SmackDown, “Talking Smack”, ha debuttato per la prima volta nel 2016 ed è stato condotto dall’ex Renee Young (Renee Paquette) e Daniel Bryan (Bryan Danielson), prima che entrambi lasciassero la compagnia. Talking Smack è stato ampiamente considerato come uno dei migliori talk show nella storia della WWE, con numerosi sontuosi promo. Paul Heyman è stato uno degli ospiti più attivi, ad ulteriore dimostrazione della qualità dello show.

Il nuovo show

A differenza di Talking Smack, Smackdown Lowdown è andato in onda la mattina successiva alla puntata di Smackdown. Non cambia invece l’obiettivo, ovvero un commento sulla puntata con l’intervento dei protagonisti. La durata è di circa 20-30 minuti. A condurre lo show c’è Matt Camp.

Il primo episodio ha visto l’ex campione della WWE Drew McIntyre, che ha discusso della qualificazione sua e di Sheamus al Money In the Bank maschile del mese prossimo. Lo spettacolo ha anche accolto Raquel Rodriguez che si è qualificata a sua volta per il Money In The Bank femminile. Fresco di una vittoria su Happy Corbin, anche Madcap Moss è apparso nell’episodio di debutto.

All’inizio della settimana, la WWE ha depositato il marchio per “The SmackDown Lowdown”, tuttavia, fino allo spettacolo di questa mattina non era noto l’utilizzo che la Federazione voleva fare del nuovo marchio.

“The SmackDown Lowdown” è disponibile ogni sabato mattina su Peacock TV negli Stati Uniti, e dunque sul WWE Network nel nostro paese. Come tutti gli show presenti sul Network, non è presente il commento in italiano.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: