RawActive ha costretto Raw a dei cambiamenti

A quanto si dice, la WWE ha dovuto cambiare il line-up di Raw nel bel mezzo dello show a causa del risultato di un sondaggio di RawActive andato diversamente da come preventivato.

Secondo il Wrestling Observer, la WWE si aspettava che a vincere il sondaggio, e dunque ad affrontare CM Punk, fosse Randy Orton. Tuttavia, Chris Jericho ha vinto il sondaggio – con una netta maggioranza di voti – e ciò ha costretto la WWE a scambiare gli avversari di Orton e Jericho.

Orton, che originariamente doveva affrontare Punk, ha invece affrontato ancora una volta Wade Barrett. Ciò ha portato Chris Jericho, che in origine doveva affrontare Barrett, ad affrontare Punk in un match che la WWE ha messo su durante lo show.

Punk vs Jericho si è rivelato il miglior match dello show, ma ciò ha costretto Jericho a subire una sconfitta nella sua seconda settimana al ritorno sugli schermi perché Punk aveva bisogno di una prova di forza nella sua strada verso il rematch contro The Rock al PPV Elimination Chamber.

A quanto pare, il piano originale prevedeva che Jericho battesse Barrett e Punk battesse Orton, per cui alla fine dei conti Jericho “ha perso” vincendo il sondaggio e Orton “ha vinto” perdendolo, dato che ha poi battuto Barrett pulito con una RKO.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati