Raw Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Raw terminati pochi minuti fa a Londra, in Inghilterra; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online domani mattina al termine della messa in onda dello show negli Stati Uniti:

Lo show si apre con l'annuncio di un One Night King Of The Ring Tournament che si terrà la settimana prossima.

Promo di Shawn Michaels interrotto dalla musica di Ric Flair, sulle cui note entra però Chris Jericho. I due discutono ed alla fine HBK rifila la Sweet Chin Music al campione intercontinentale.

Carlito & Santino Marella battono Paul London & Brian Kendrick diventando i #1 Contenders ai titoli mondiali di coppia detenuti da Hardcore Holly e Cody Rhodes.

William Regal è nel backstage a prepararsi per il match con Randy Orton ma viene interrotto dall'arrivo di Chris Jericho che si lamenta per la Sweet Chin Music subita da Shawn Michaels. Regal ribatte nominando Y2J arbitro speciale del match di Backlash tra HBK e Batista, poi aggiunge che stanotte dovrà affrontare Umaga.

Mickie James batte Beth Phoenix e diventa campionessa femminile. Dopo la sua vittoria sulla Glamazon la nuova detentrice del titolo viene portata in trionfo da Maria e Ashley.

Paul Burchill w/Katie Lea batte “Hacksaw” Jim Duggan in un match squash.

Randy Orton batte William Regal via pin grazie alla RKO.

JTG batte Trevor Murdoch.

Chris Jericho batte Umaga aiutandosi con i piedi sulle corde durante il pin vincente.

Triple H batte John “Bradshaw” Layfield per squalifica dopo l'interferenza di Randy Orton in favore di JBL.

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati