Raw-Tapings del 24/12/12

Il guest host per questa puntata di Raw è Babbo Natale, che sta distribuendo regali. Alberto Del Rio investe Santa Claus che viene soccorso da un'ambulanza. Del Rio è dispiaciuto per l'accaduto. Babbo Natale viene messo su una barella e tira su il pollice per far capire che va tutto bene.

Kane batte Cody Rhodes con una chokeslam.

Kaitlyn, Layla, Alicia Fox & Natalya battono Eve, Tamina, Aksana & Rosa Mendes in un Santa's Helper Eight-Diva tag team match.



Sheamus batte Big Show in un non-title LumberJack Frost con il brogue Kick. I lumberjack erano gli Usos, Tyson Kidd, Brodus Clay, Justin Gabriel, i 3MB, Titus O'Neil, Darren Young e Tensai. Tutti i lumberjack avevano un cappello da Babbo Natale, ma quello era stretto e gli altri wrestler ne hanno riso. A fine match, i Lumberjack lottano sul ring.



David Otunga sale sul ring per un promo riguardo quanto accaduto tra Alberto Del Rio e Santa Claus. L'avvocato dice che Del Rio è la vittima dell'accaduto e Babbo Natale è nel torto.

Zack Ryder batte David Otunga.

The Miz & Kofi Kingston battono Wade Barrett & Antonio Cesaro. Miz ha schienato Barrett dopo la Skull Crushing Finale.



Great Khali (w/Hornswoggle) batte Brad Maddox.

CM Punk e Paul Heyman salgono sul ring. Punk insulta Pittsburgh (dove si sta svolgendo lo show) e Pittsburgh Steelers. Punk dice che il Natale stato rovinato dal fatto che non può combattere. Dice che i fan devono incolpare Ryback per questo. Lo straight edge poi si lamenta del fatto che non solo Big Hungry non è stato punito, ma gli è stata anche concessa una title shot. Punk dice di essere di pessimo umore, per via della riabilitazione al ginocchio. Heyman prende il microfono e dice di non fischiare Punk, perché è stato campione per 400 giorni consecutivi. Heyman aggiunge che Ryback ha avuto due opportunità per il titolo WWE e le ha fallite entrambe. Ryback arriva sul ring e annuncia che il 7 gennaio a Raw lotterà per il titolo WWE ontro CM Punk in un TLC match. Ryback finisce per gridare “TLC”, invece di “Feed me more”.



Daniel Bryan batte Damien Sandow.

Santino Marella, Brodus Clay, The Usos, Tyson Kidd & Justin Gabriel battono Tensai, i 3MB & The Prime Time Players.



John Cena batte Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) in un Miracle on 34th Street Fight. Prima del match, Del Rio prende un microfono e dice che quello che è successo a Babbo Natale è stato un incidente e che non voleva ferirlo. Durante il match interviene Babbo Natale, che in realtà è Mick Foley.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati