Raw-Tapings del 24/12/12

Il guest host per questa puntata di Raw è Babbo Natale, che sta distribuendo regali. Alberto Del Rio investe Santa Claus che viene soccorso da un'ambulanza. Del Rio è dispiaciuto per l'accaduto. Babbo Natale viene messo su una barella e tira su il pollice per far capire che va tutto bene.
Kane batte Cody Rhodes con una chokeslam.
Kaitlyn, Layla, Alicia Fox & Natalya battono Eve, Tamina, Aksana & Rosa Mendes in un Santa's Helper Eight-Diva tag team match.
â¨â¨Sheamus batte Big Show in un non-title LumberJack Frost con il brogue Kick. I lumberjack erano gli Usos, Tyson Kidd, Brodus Clay, Justin Gabriel, i 3MB, Titus O'Neil, Darren Young e Tensai. Tutti i lumberjack avevano un cappello da Babbo Natale, ma quello era stretto e gli altri wrestler ne hanno riso. A fine match, i Lumberjack lottano sul ring.â¨â¨
David Otunga sale sul ring per un promo riguardo quanto accaduto tra Alberto Del Rio e Santa Claus. L'avvocato dice che Del Rio è la vittima dell'accaduto e Babbo Natale è nel torto.
Zack Ryder batte David Otunga.
The Miz & Kofi Kingston battono Wade Barrett & Antonio Cesaro. Miz ha schienato Barrett dopo la Skull Crushing Finale.
â¨â¨Great Khali (w/Hornswoggle) batte Brad Maddox.
CM Punk e Paul Heyman salgono sul ring. Punk insulta Pittsburgh (dove si sta svolgendo lo show) e Pittsburgh Steelers. Punk dice che il Natale stato rovinato dal fatto che non può combattere. Dice che i fan devono incolpare Ryback per questo. Lo straight edge poi si lamenta del fatto che non solo Big Hungry non è stato punito, ma gli è stata anche concessa una title shot. Punk dice di essere di pessimo umore, per via della riabilitazione al ginocchio. Heyman prende il microfono e dice di non fischiare Punk, perché è stato campione per 400 giorni consecutivi. Heyman aggiunge che Ryback ha avuto due opportunità per il titolo WWE e le ha fallite entrambe. Ryback arriva sul ring e annuncia che il 7 gennaio a Raw lotterà per il titolo WWE ontro CM Punk in un TLC match. Ryback finisce per gridare TLC, invece di Feed me more.
â¨â¨Daniel Bryan batte Damien Sandow.
Santino Marella, Brodus Clay, The Usos, Tyson Kidd & Justin Gabriel battono Tensai, i 3MB & The Prime Time Players.
â¨â¨John Cena batte Alberto Del Rio (w/Ricardo Rodriguez) in un Miracle on 34th Street Fight. Prima del match, Del Rio prende un microfono e dice che quello che è successo a Babbo Natale è stato un incidente e che non voleva ferirlo. Durante il match interviene Babbo Natale, che in realtà è Mick Foley.