RAW Taping Results

L'edizione odierna di RAW si è tenuta alla Trent FM Arena di Nottingham, Inghilterra, pertanto i risultati sono già disponibili. Naturalmente, in nottata sarà come di consueto effettuato il report completo della puntata.

– RAW si apre con un promo di Chris Jericho che parla di quanto ha fatto nell'ultimo anno. Ricky Steamboat lo interrompe dicendo di essere sicuro di poter disputare ancora un match. Jericho replica che Steamboat è il passato e lo sfida ad un match per Backlash: Steamboat accetta ed è quindi ufficiale: a Backlash sarà Chris Jericho vs. Ricky “The Dragon” Steamboat.

– Promo anche per Chavo Guerrero prima del match con Batista, che ringrazia pubblicamente Vickie (non presente allo show di questa sera) di averlo draftato a RAW. Il match dura solo pochi secondi con la vittoria di Batista via Batista Bomb. Al termine, Chavo si scusa con Vickie per la sconfitta: Batista torna indietro ed esegue una seconda Batista Bomb.

– Ennesimo promo, questa volta con Santino Marella che si scusa con la “sorella” Santina per il bacio che dovrà dare a The Great Khali. Anche Beth e Rosa Mendez partecipano al promo prendendo in giro Santino.

– Melina b. Beth Phoenix mantenendo il titolo.

– John Cena b. Chris Jericho per squalifica. Match di ben 30 minuti che si conclude con l'interferenza di Edge che colpisce Cena con una sedia. Edge chiude contando fino a 10 e dicendo che a Backlash sarà lui il “Last Man Standing”.

– Big Show b. Rey Mysterio in un non-title match.

– Randy Orton b. Triple H in un non-title, No Disqualification match. Il match vede naturalmente l'uso di tavoli, scalette etc. con Triple H in controllo fino all'entrata della Legacy. In soccorso arrivano Shane e Batista, il quale colpisce involontariamente proprio Shane con la Spear, mentre Orton esegue l'RKO ed il pin vincente su Triple H.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati