Raw-Scoppia incendio sullo stage

Secondo alcune fonti, un piccolo incendio è divampato nella U.S. Bank Arena di Cincinnati poco più di un'ora prima dell'inizio di Raw. Fonte dell'incendio sembra essere il malfunzionamento di uno dei pyros posizionati vicino allo stage. L'arena si è riempita velocemente di fumo, l'allarme antincendio ha iniziato a suonare e la gente presente all'interno dell'arena è stata evacuata per precauzione. Il pubblico è rimasto fuori dall'arena per diverso tempo, prima che la WWE iniziasse a farlo rientrare all'interno dell'arena a meno di mezz'ora dall'inizio di Raw.

L'incendio ed i tentativi di estinguerlo sono stati prontamente immortalati da Chris Jericho, che ha ironizzato sull'accaduto in un video Tout visibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati