Raw ratings del 4/10

Finalmente una discreta settimana per i ratings di Raw. La puntata post Hell In A Cell ha totalizzato un rating di 3.3 (3.26 la prima ora, 3.39 la seconda), un notevole miglioramento rispetto alle ultime due puntate che erano addirittura scese sotto la soglia del 3.0.

Dopo diversi mesi di sconfitte nel confronto con lo scorso anno, nel primo Raw di ottobre il 2010 ha portato a casa un pareggio, visto che il rating è identico alla corrispondente puntata dello scorso anno.

Il 2009 è ovviamente sempre in testa nel confronto fra le medie delle ultime quattro puntate di quest'anno e delle corrispondenti quattro dell'anno scorso 3.3 vs. 2.95, ma il divario grazie al dato di questa settimana è diminuto da -0.54 a -0.35.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati