Raw ratings 27/9: correzione sui dati

La notizia data precedentemente sui ratings di Raw si è rivelata non corretta. Infatti PWTorch, da cui erano stati presi i dati, aveva erroneamente considerato l'household rating e non il cable rating, che è il dato storicamente utilizzato nei confronti con i ratings delle puntate passate. Raw ha comunque subito un calo rispetto alla scorsa settimana, ma molto meno evidente, fermandosi a 2.74 (2.72 la prima ora, 2.76 la seconda). Per curiosità vi informiamo che la settimana scorsa l'household rating di Raw era stato 2.4, simile al 2.37 di questo lunedì.

Il confronto con il 2009 è comunque impietoso. Ricordiamo che l'anno scorso la corrispondente puntata fece registrare un rating di 3.1. La media delle ultime quattro puntate del 2010 scende a 2.89, contro il 3.43 della media dell'anno scorso (il divario a favore del 2009 arriva a toccare lo 0.54).

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati