Raw ratings 17/05

La puntata senza interruzioni pubblicitarie di Raw ha fatto registrare un rating di 3.44 (3.37 la prima ora, 3.5 la seconda ora), in netta risalita rispetto alle scorse settimane. Va però sottolineato che l'anno scorso la puntata senza interruzioni pubblicitarie andata in onda in giugno fece segnare un 4.5 di quasi un punto superiore al risultato della settimana precedente, perciò una crescita degli ascolti era prevista e sarà da valutare il suo eventuale impatto positivo alla luce dei risultati delle prossime settimane.

Tornando al confronto diretto con l'anno scorso, la corrispondente puntata a livello temporale (16 maggio 2009) fece 3.6, quindi nonostante le pubblicità leggermente superiore a quest'anno.

Il confronto della media dei ratings delle quattro puntate con la media dei ratings delle corrispondenti puntate dell'anno scorso vede il 2010 fermarsi a 3.15 mentre il 2009 aveva totalizzato 3.4 (-0.25 la differenza, in diminuzione rispetto alla settimana scorsa, anche se la puntata senza pubblicità inserisce un dato anomalo che condizionerà il confronto nelle prossime settimane).

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermata la data di WWE TLC 2020

Sarà come da attese TLC: Tables, Ladders & Chairs l'ultimo pay-per-view WWE dell'anno.

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Articoli Correlati