Raw Quick Results

Quel che segue è una breve anticipazione della puntata di Raw andata in onda questa notte. Il report completo sarà online in giornata:


La puntata si apre con William Regal che annuncia il match valevole per il WWE Title a Backlash: Randy Orton contro JBL, definito il number one contender più meritevole della storia. Il GM viene interrotto da Triple H, che sostiene come sebbene la settimana scorsa fosse occupato con il ritiro di Ric Flair, questa settimana è ora di rimettere le cose a posto, e lamenta non solo di non essere stato schienato a Wrestlemania, ma anche che JBL in due anni è rimasto ritirato a Smackdown, e tutto quello che ha fatto per meritare una title shot sia stato prendere a schiaffi un midget. William Regal sancisce un handicap match fra lo stesso Helmsley la coppia Bradshaw/Orton; qualora Triple H dovesse vincere avrà anche lui un posto nel main event di Backlash.

Nel primo match della serata Umaga ha facilmente la meglio su Val Venis.

Viene annunciato un sondaggio: Shawn Michaels ha fatto effettivamente la cosa giusta a Wrestlemania?

Mickie James ed Ashley Massaro sconfiggono Melina e Jilian Hall

Paul London e Brian Kendrick sconfiggono Lance Cade e Trevor Murdoch

Nel backstage Randy Orton intima a JBL di stare fuori dai suoi affari, poichè ha fatto di tutto per restare campione a Wrestlemania, ha già battuto Triple H e lo farà ancora.

Triple H sconfigge Randy Orton e JBL, evitando la RKO di Orton e facendo finire lo stesso campione WWE contro JBL, per poi mettere a segno il pedigree decisivo. Al termine del match William Regal sta per annunciare il nuovo main event di Backlash, un triple threat, ma viene interrotto dall'arrivo di John Cena, che reclama di aver battuto in passato sia JBL, conquistando il suo primo titolo, sia HHH sia Orton, e dunque propone di rendere il match a Backlash un four way. Regal pensa sia un'ottima idea e sancisce per la serata un nuovo handicap match, questa volta sarà John Cena contro JBL e Triple H, e Cena per andare a Backlash dovrà uscirne vincitore.

Carlito e Santino Marella sconfiggono Cody Rodes e Hardcore Holly

I Cryme Time svendono alcuni ricordi da loro “prelevati” nel corso di Wrestlemania.

Nel backstage JBL cerca di convincere HHH che un match a tre a Backlash offre più chance di uno a quattro, ma Triple H in realtà aveva le cuffie alle orecchie e non ha ascoltato nulla. Bradshaw si arrabbia non poco, lamentandosi che nessuno lo ascolta.

Beth Phoenix sconfigge Maria

“Highlight Reel” di Chris Jericho con ospiti Shawn Michaels e Batista; l'argomento è ovviamente il ritiro di Flair causato dallo stesso HBK.

Nel backstage Orton si lamenta con Regal per il match a Backlash. L'inglese dapprima annuncia di aver parlato con Vickie Guerrero ed ufficializza Shawn Michaels vs Batista per Backlash, poi annuncia per settimana prossima, nella puntata di Raw trasmessa da Londra, un match fra Randy Orton e…William Regal!!

John Cena sconfigge JBL e Triple H qualificandosi a sua volta per Backslash: HHH e Bradshaw vengono alle mani fra loro, Orton, intervenuto in precedenza per attaccare Cena, cerca di separarli, ma si prende un pugno dallo stesso JBL. Il legend killer reagisce colpendolo con la RKO, consentendo a Cena di approfittarne e capitalizzare con la vittoria.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati