Raw-Preview dell'episodio del 30/7

La WWE cercherà di far fruttare il più grande audience televisivo degli ultimi tre anni con l'episodio di Raw di questa settimana, che continuerà a costruire il PPV Summerslam. Una delle questioni più interessanti in termini di ratings sarà vedere se il pubblico generale della WWE capirà che anche l'episodio di questa settimana di Raw durerà tre ore, poiché la WWE da Raw 1000 sarà caratterizzata da soli episodi da tre ore dello show del lunedì.

Per quanto riguarda lo show, sarà importante la presenza di Randy Orton ed il suo ritorno sugli schermi della WWE solo una settimana dopo Raw 1000, tenutosi nella sua città natale di St. Louis. Benché Orton sia pubblicizzato per lo show, non ci sono indicazioni su quale contesto vedrà l'inserimento di Orton dopo l'assenza di due mesi del wrestler causata dalla seconda violazione del Wellness Program.

In parallelo al ritorno di Orton, molto importante sarà anche il seguito della vicenda relativa a CM Punk ed al suo apparente turn heel nel main event di Raw 1000. Punk presumibilmente spiegherà le sue azioni e offrirà i primi commenti sull'accaduto, dato anche il silenzio tenuto su Twitter fin dal preludio di Raw 1000.

Inoltre, John Cena parlerà del suo mancato incasso del Money in the Bank dopo averlo utilizzato contro Punk la scorsa settimana, senza riuscire a vincere il WWE Title.

L'episodio di Raw di questa sera segnerà per AJ la prima settimana come General Manager di Raw.

L'unico match annunciato finora per Summerslam è Triple H vs Brock Lesnar, il quale non è annunciato per il Raw di questa settimana. Lesnar è pubblicizzato per i prossimi due Raw, gli ultimi due prima di Summerslam. D'altro canto, Triple H è pubblicizzato per i tapings televisivi di questa settimana, ma la sua presenza potrebbe essere costituita da una semplice apparizione live durante una pausa pubblicitaria, cosa che l'attuale COO della WWE fa molto spesso.

Pubblicizzato per il pubblico live di Cincinnati c'è il solito Handicap match John Cena vs Big Show & John Laurinaitis, che rimane un'istituzione del prodotto non televisivo della WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,863FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross: “Non ho mai visto Triple H rifiutare un job”

JR difende Triple H dalla vecchia accusa di non voler perdere spesso.

Risultati della quarta giornata della World Tag League

Continua la World Tag League, che riserva due forti sorprese.

Sasha Banks: “Sono la migliore in WWE”

Sasha Banks parla dello scontro con Asuka, a modo suo.

La WWE non è riuscita a costruire alcuni wrestler per Survivor Series

La WWE non è riuscita a costruire dei match di qualificazione a Survivor Series per Otis e l'ex campionessa di SmackDown Bayley

Articoli Correlati