Raw: preview del 3/6 in cinque punti

Nuovo preview in 5 punti dell'edizione di Raw che andrà in onda la prossima notte.


1-La scorsa settimana Ryback ha attaccato John Cena durante il match di quest'ultimo contro Curtis Axel. L'intervento di Ryback è costato a Cena la sconfitta per count-out. Cosa farà Cena questa settimana per riprendersi dopo quanto accaduto la scorsa settimana?

2-Sin dalla sua prima apparizione a Raw, Curtis Axel si è attirato le ire di Triple H e di John Cena. Il nuovo cliente di Paul Heyman riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria del suo terzo match?

3-La scorsa settimana Fandango ha battuto il campione intercontinentale Wade Barrett grazie all'aiuto dell'arbitro speciale dell'incontro, The Miz.Chi sarà il prossimo avversario di Fandango per questa estate?

4-Sin dal loro arrivo in WWE i membri dello Shield hanno attaccatto tutte le Superstars. Ma da quando le cinture di campione degli stati uniti e di campioni di coppia sono state conquistate dai tre lottatori provenienti da NXT, questi ultimi sono ora divetati i bersagli di molte superstars.E' solo l'inizio di una rivolta dei lottatori nel backstage o dell'inizio di una lunga battaglia tra di loro?

5-La scorsa settimana Paul Heyman ha sancito il match tra il suo assistito CM Punk e Chris Jericho per Payback. Ma dove si trova CM Punk in questo momento e come mai non c'è stata nessuna reazione da parte dell'assistito di Paul Heyman?

Tutto questo e tanto altro questa notte LIVE a Raw.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati