Raw: preview del 20/5 in 5 punti

Ecco un brevissimo preview della puntata della prossima notte di Raw:

1-Alberto Del Rio è riuscito a far pronunciare l'I Quit a Jack Swagger. Ma adesso arriverà per lui la sfida più grande, sconfiggere colui che lo ha privato del World Heavyweight Championship, Dolph Ziggler. Lo Showoff è stato assente a causa dell'infortunio accorso a causa di Jack Swagger ma sicuramente si starà preparando per affrontare il lottare messicano.

2-Lo Shield ha dominato l'edizione 2013 di Extreme Rules. Dean Ambrose ha portato a casa il titolo di campione degli stati uniti, mentre Roman Reigns e Seth Rollins hanno interrotto il regno da campioni di coppia del Team Hell No. Ma adesso chi sarà il loro prossimo obiettivo?

3-Il Last Standing Man tra John Cena e Ryback è finito senza un vincitore, lasciando la cintura di WWE Champion a Cena. John Cena alla fine del match non ha voluto essere trasportato in ospedale per farsi controllare, e Ryback è pronto a vendicarsi al prossimo PPV Payback.

4-Triple H avrà vinto la battaglia contro Brock Lesnar a Wrestlemania, ma Lesnar ha vinto la guerra ad Extreme Rules. Che cosa riserverà adesso il futuro per Brock Lesnar, e come festeggerà a Raw Paul Heyman la vittoria del suo assistito?

5-Chris Jericho dopo aver perso contro Fandango a Wrestlemania, ha riportato il punteggio tra i due sull'1-1. La guerra tra i due non sembra ancora terminata, cosa accadrà ancora tra i due?

Tutto questo e molto altro questa notte a Raw!

15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati