Raw preview

Bobby Lashley nell'ultima puntata di Raw è diventato il nuovo #1 Contender al WWE Title di John Cena, e King Booker, primo dei battuti del Beat The Clock, reclama vendetta, dunque stanotte se la vedrà con The Real Deal. Riuscirà Booker a confermare la sua regalità anche contro Lashley.

Inoltre dopo che Randy Orton lo ha schiaffeggiato dinanzi al figlio, “The American Dream” Dusty Rhodes avrà qualcosa in serbo per far rimangiare quello schiaffo al Legend Killer?

Infine Candice è sempre campionessa femminile, ma Melina sembra tutt'altro che rassegnarsi a lasciare alla fatina la “sua” cintura; quali scintille voleranno tra le due stanotte a Raw?

Source: Wwe.com

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati