RAW-Piani per le edizioni di tre ore

Diverse persone in WWE non si aspettano che la durata di Raw possa essere stata cambiata permanentemente in tre ore, nonostante ciò che il comunicato ufficiale facesse intendere. Il format dello show è ancora un cantiere aperto, ma c'è la sensazione che l'idea sia di trattare lo show rosso esattamente come un PPV ogni lunedì e di aggiungervi degli elementi di interattività.

Nel backstage le impressioni non sono affatto positive. Si penserebbe, infatti, che l'aggiunta di una terza ora di show non darebbe alcun tipo di beneficio alla qualità, ma aggiunga solo quantità.

USA Network era interessata all'ampliamento alla terza ora di show ormai da anni, ma la WWE avrebbe sempre rifiutato. Il network attualmente paga intorno ai 700.000 dollari alla settimana la compagnia di Stamford per RAW. Un incremento di 100.000 dollari significherebbe un aumento del capitale di 5,2 milioni all'anno per la WWE.

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati