Raw-Piani per gli show da tre ore

Secondo alcune fonti, i piani attuali per gli show da tre ore di Raw sarebbero di utilizzare i primi 50 minuti di ogni ora per creare hype, tramite le storyline e l'interazione coi fan tramite twitter, per i segmenti previsti a cavallo fra la fine di ogni ora e l'inizio della successiva, che sarebbero i più importanti dello show. L'idea sarebbe, quindi, di impiegare i primi 50 minuti di show creando interesse verso il quarto delle 21/21:15, poi l'ora successiva servirà a promuovere il quarto delle 22/22:15 e, infine, l'ora finale servirà a promuovere il main event.

Altre fonti sostengono invece che la prima ora potrebbe avere un'importanza minore e servirebbe a lanciare le successive due, nelle quali si svolgerebbero le cose più importanti.

Non è da escludere che la WWE stia ancora valutando se prendere una di queste due strade o se percorrerne una terza ancora diversa.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati