Raw-Lesnar/Heyman alzano i ratings

Come già riportato su questa newsboard, l'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un rating di 3.1, pari a 4.47 milioni di spettatori.

L'apertura con Paul Heyman e Brock Lesnar ha fatto registrare da sola un rating di 2.97, molto alto rispetto alla media ottenuta dai segmenti di apertura. Il match successivo, cioè Truth/Kofi/Sin Cara vs. Rhodes/PTP, ha guadagnato 9.000 spettatori. Lo squash di Ryback e il segmento backstage con Dolph Ziggler, Chris Jericho, e AJ, hanno guadagnato 198.000 spettatori, il segmento con Alberto Del Rio ne ha guadagnati altri 33.000, ed il match tra lo stesso Del Rio e Orton ne ha guadagnati ulteriori 280.000.

Brodus Clay vs. Damien Sandow ha perso 112.000 spettatori, perdita che si è allungata con il segmento via satellite con Shawn Michaels che ne ha persi altri 198.000. Otunga vs. Big Show ha guadagnato 86.000 spettatori, e il match con Kane e Zack Ryder contro Daniel Bryan e Miz ne ha guadagnati altri 199.000.

La Battle Royal con le Divas ha fatto registrare la perdita più importante dello show, cioè 369.000 spettatori che hanno cambiato canale. Jericho contro Ziggler ha perso altri 30.000 spettatori, e il finale con CM Punk, John Cena, e l'attacco di Punk a Jerry Lawler ha guadagnato 466.000 spettatori chiudendo lo show.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati