Raw-Il roster dello show è in Australia

Il roster di Raw è giunto in Australia per un tour internazionale di tre show prima di tornare negli Stati Uniti per l'episodio di Raw che si terrà lunedì a Chicago.

Non sono state ancora rilasciate le card relative agli eventi. Le maggiori star pubblicizzate sono John Cena ed il WWE Champion CM Punk. Big Show, Daniel Bryan, l'Intercontinental Champion The Miz, i Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth, Tensai, Santino Marella, la GM di Raw AJ Lee e la Divas Champion Layla sono anch'essi promossi per l'evento.

Il tour è promosso da Dainty Group, il quale promuove tutti i più grandi eventi musicali in Australia. Dainty sta attualmente promuovendo il tour di riunione per il 50º anniversario dei Beach Boys, il quale si sta svolgendo simultaneamente al tour di Raw in Australia.

Ecco il line up dei tre show:

• Giovedì 30 agosto: Brisbane, Australia;
• Venerdì 31 agosto: Sydney, Australia;
• Sabato 1º settembre: Melbourne, Australia.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati