Come abbiamo visto, l'ultimo episodio di Raw si è concluso con Roman Reigns e John Cena festanti sul ring. Dopo la diretta televisiva i due sono stati raggiunti dalla Wyatt Family che tuttavia è stata rispedita fuori dal quadrato dai due atleti. Infine, Cena e Reigns hanno eseguito, per la gioia del pubblico, le loro rispettive finisher chiudendo definitivamente lo show.
Articoli Correlati
Risultati della seconda serata di Wrestle Kingdom 15
Si è conclusa la quindicesima edizione di Wrestle Kingdom: chi sarà uscito campione dell'evento più importnate della NJPW?
La WWE molto interessata a Marty Scurll
Marty Scurll avrebbe ricevuto l'attenzione da parte della WWE a seguito del suo divorzio consensuale con la Ring of Honor
News sul main event annunciato per la Royal Rumble
Ecco quando sarebbe stato deciso il match titolato previsto per la Royal Rumble che è stato annunciato nel corso della puntata di Raw
Alcune leggende non sono riuscite a presenziare a RAW Legends
Oltre a Sean Waltman, altre Superstar non sono riuscite a presenziare a Raw Legends la scorsa notte: tra queste, Carlito e Candice Michelle.
Sean Waltman spiega la sua assenza da RAW Legends e offre alcuni commenti su NXT
Sean "X-Pac" Waltman ha parlato della sua assenza dall'ultima puntata di Raw dedicata alle leggende, aggiungendo alcuni commenti su NXT.
Leggendario ritorno in quel di Raw
Primo match di cartello sancito per la Royal Rumble.